LISTA IDONEI dell’AVVISO DI SELEZIONE PER COPERTURA TEMPORANEA DI NATURA ECCEZIONALE DI OSS

Si pubblica un avviso di selezione, tramite confronto curricula ed eventuale colloquio e/o prova pratica, per la formazione di una lista di idonei per la copertura temporanea di natura eccezionale, a tempo parziale orizzontale o tempo pieno, di posti di Operatore Socio Sanitario.

Requisito è il possesso della qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario, o titolo equipollente, rilasciato a seguito di percorsi formativi biennali di durata pari ad almeno mille ore. L’assunzione è subordinata all’idoneità incondizionata senza limitazione alla mansione specifica, da accertarsi con visita medica preassuntiva con il Medico Competente.

Al posto è applicato il CCNL “Regioni-Autonomie Locali”, categoria B, posizione giuridica ed economica 1^.

L’amministrazione non invierà alcun tipo di comunicazione, ad eccezione dell’eventuale contatto dei potenziali candidati o candidate.

Saranno valutati tutti i curricula ricevuti al protocollo fra la pubblicazione all’albo pretorio on-line del presente avviso e le ore 12.00 di venerdì 17 luglio 2015.

avviso di selezione per OSS
fac-simile domanda avviso per OSS

Si pubblica, qui di seguito, la lista degli idonei a seguito della selezione del 21 luglio 2015: lista idonei OSS (verbale selezione del 21/07/2015)

Pederobba, 22 luglio 2015 (ultimo aggiornamento)
Il Segretario-Direttore
Nilo dott. Furlanetto