SELEZIONE PUBBLICA PER OPERATORI SOCIO SANITARI A TEMPO DETERMINATO – AMMESSI PROVA TEORICO-PRATICA

Ai sensi dell’art.7 e seguenti della selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato di Operatori Socio Sanitari, datata 10 settembre 2013 Protocollo n°4604 ed integrata con Protocollo 4852 del 23 settembre 2013, si comunicano i risultati della pre-selezione del 25/11/2013.

I candidati ammessi alla prova teorico-pratica dovranno presentarsi per sostenere l’esamemuniti di un valido documento di riconoscimento, il giorno ed all’ora indicati nell’allegato. Per i Cittadini non italiani, durante la prova teorico-pratica, si procederà anche alla verifica dell’adeguata conoscenza della lingua italiana, come previsto all’art. 8 comma 3 del bando di selezione.

Si ricorda che la prova teorico-pratica si svolgerà, secondo il calendario qui allegato, presso l’Aula Formazione del Centro “Guglielmo e Teodolinda d’Onigo” delle Opere Pie d’Onigo con sede in via Roma n. 65 a Pederobba (TV).

La graduatoria finale della selezione sarà pubblicata sul sito istituzionale delle Opere Pie d’Onigo entro le ore 15.00 dell’11 dicembre 2013. Si ricorda che l’accertamento della mancanza anche di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione al concorso e la nomina nel posto, comporta, in ogni tempo, la decadenza dalla nomina.

Pederobba, 26 novembre 2013.
La Commissione d’Esame