SELEZIONE PUBBLICA OSS – prot. 2223/2017 – AVVISO

Avviso di selezione pubblica – per soli esami – per formare una graduatoria di idonei per sostituzioni a tempo determinato (della durata massima complessiva di 36 mesi) nel profilo di Operatore Socio Sanitario – area Socio Assistenziale a Persone Anziane e con Disabilità. Si allegano copia dell’avviso integrale e gli allegati in formato scrivibile.

Riferimento CCNL “Regioni ed Autonomie Locali”, categoria giuridica B1.1

La procedura di selezione, ai sensi dell’art. 36 del vigente D.Lgs. 165/2001, è comunque subordinata alla riserva di posti di cui al D.Lgs. 66/2010, come specificato all’art. 11 del bando. La procedura di selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria di merito per sostituzioni a tempo determinato nel profilo di OSS per una durata massima complessiva di 36 (trentasei) mesi, come specificato all’art. 2 del presente bando, comma 1 X).

L’estratto dell’avviso del presente bando sarà pubblicato sul Bur Veneto del 01/09/2017. Scadenza presentazione domanda ore 12.00 di sabato 16 settembre 2017, secondo le modalità indicate all’art. 5 del bando.

DIARIO PROVE SELEZIONE ed elenco CANDIDATI ammessi. Il diario delle prove ed i candidati ammessi saranno pubblicati secondo quando disposto dagli artt. 6 e 7  del bando. In tutti gli atti pubblicati sul sito istituzionale i candidati saranno identificati con un codice, corrispondente al numero di protocollo attribuito alla propria candidatura. Ciascun candidato ha l’onere di informarsi personalmente, negli orari di apertura della Segreteria dell’Ente, in merito al numero attribuito alla propria domanda di ammissione.

Allegati:
selezione OSS per sostituzioni: avviso integrale (riferimento repertorio albo on-line n. 150)
allegato a) schema domanda selezione OSS TD
allegato b) fac-simile curriculum

Pederobba, 22 agosto 2017 (ultimo aggiornamento)
Il Segretario-Direttore
Nilo dott. Furlanetto