Concorso pubblico – per soli esami – per la copertura di 1 posto nel profilo di Ragioniere – a tempo pieno ed indeterminato – presso Centri Servizio area Sanitaria e Socio-Sanitaria per Persone adulte Anziane e con disabilità, Scuole dell’Infanzia. Si allegano copia del bando integrale e fac-simile della domanda in formato scrivibile.
Riferimento CCNL “Funzioni Locali”, Area degli Istruttori.
La presente procedura è comunque subordinata all’esito del procedimento di cui all’articolo 30 comma 2-bis del vigente Decreto Legislativo 30/03/2001 n. 165 (rif. protocollo 942/2023).
L’estratto dell’avviso è pubblicato sul Bur Veneto ed è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4ª serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 21 del 17/03/2023.
Scadenza presentazione domanda PROROGATA ALLE ore 12:00:00 del 24 maggio 2023, le modalità indicate all’art. 5 del bando sono invariate, eccetto il termine di scadenza.
Le domande saranno accolte e protocollate nel rispetto delle scadenze e degli orari indicati all’art. 5 del bando. Le domande prive dei requisiti fondamentali indicati all’art. 6 del bando NON saranno accolte.
DIARIO PROVE SELEZIONE PUBBLICA e CANDIDATI ammessi
Il diario delle prove ed i candidati ammessi saranno pubblicati nei tempi e con le modalità previste all’articolo 5 del bando. In tutti gli atti pubblicati sul sito istituzionale i candidati saranno identificati con un codice di 8 cifre, corrispondente all’anno ed al numero di protocollo attribuito alla propria candidatura. Ciascun candidato ha l’onere di informarsi personalmente, negli orari di apertura della Segreteria dell’Ente (tel. 0423 694711 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì), in merito al numero attribuito alla propria domanda di ammissione.
Si ricorda che per essere ammessi a sostenere TUTTE le prove d’esame, gli ammessi dovranno esibire idoneo e valido documento di riconoscimento e le dichiarazioni richieste al momento dell’esame per la gestione della sicurezza sanitaria. L’assenza alle prove nei giorni, luoghi ed alle ore comunicate, determinata da qualunque ragione, anche di forza maggiore, sarà causa di esclusione dalla selezione e sarà considerata come rinuncia alla partecipazione al concorso.
Per essere ammessi a sostenere TUTTE le prove d’esame, gli ammessi dovranno rispettare tutte le vigenti misure per la gestione della sicurezza sanitaria indicate nel protocollo allegato alla lettera d) del presente avviso, secondo le norme vigenti al momento delle prove.
Secondo quanto disposto all’art. 6 comma 3 e art. 7 del bando si comunica che le prove si terranno nelle seguenti date e sedi:
- PROVA SCRITTA TEORICO- PRATICA
Martedì 30 maggio 2023 (anziché 24 maggio), con inizio alle ore 9.15. La registrazione dei candidati ammessi e la verifica delle idoneità previste dal protocollo sanitario avrà inizio dalle ore 8.30 presso la sede d’esame della prova.
La sede d’esame è la sede del Centro “G. e T. d’Onigo” dell’IPAB Opere Pie d’Onigo a Pederobba (TV) in via Roma n. 65, presso l’Aula Formazione al piano terra. Si raccomanda di rispettare gli orari e le sedi di convocazione. - PROVA ORALE E PRATICA
Martedì 30 maggio 2023 (anziché 25 maggio), a seguire della prima prova, secondo il calendario specificato nell’elenco degli ammessi alla prova orale, come convenuto e comunicato dalla Commissione d’esame.
La sede d’esame è la sede del Centro “G. e T. d’Onigo” dell’IPAB Opere Pie d’Onigo a Pederobba (TV) in via Roma n. 65, presso l’Aula Formazione al piano terra. Si raccomanda di rispettare gli orari e le sedi di convocazione.
Se la commissione dovesse variare il diario delle prove sarà data tempestiva comunicazione, con indicazione anche del luogo e dell’ora, mediante pubblicazione in questa sezione prima dell’inizio delle prove stesse.
Secondo quanto disposto all’art. 6 comma 4 del bando di concorso si pubblica l’elenco degli ammessi alla prima prova:
Secondo quanto disposto all’art. 7 comma 2 del bando di concorso si pubblica l’elenco degli ammessi alla seconda prova:
A seguito dei risultati della seconda prova, si pubblica la graduatoria finale:
Fermo il diritto di “accesso ai documenti amministrativi” di cui al capo V della vigente legge n. 241/1990, la Commissione riceverà previa formale e motivata richiesta con l’apposito modulo:
> RICHIESTA ACCESSO ATTI
Pederobba, 30 maggio 2023 (ultimo aggiornamento)
Il Segretario-Direttore
Nilo dott. Furlanetto